Compagnia Teatrale Dei Germogli

L'unica compagnia teatrale di giovani attori al mondo!

I Germogli sono dei ragazzi che da anni propongono un tipo di teatro differente, la loro comicità è spontanea e nasce dalle ore passate a provare e a creare sempre qualcosa di nuovo e originale...
Il loro teatro è quello dell'improvvisazione e della spontaneità, seguono loro schemi e scrivono i loro testi!

Per conoscere questi giovani fenomeni di Montaldo Roero (vicino ad Alba) seguite i post della pagina ufficiale della Compagnia dei Germogli e visitate il sito "mercuriolucait.altervista.org" andando sulla finestra interamente dedicata ai Germogli.

Sia in questa pagina che sul sito troverete notizie, foto, video e appuntamenti per poter ridere assieme alla compagnia teatrale più giovane e divertente dello spettacolo!