Compagnia Teatrale Der Roche

Telefono 339.7348519 - 333.7976943
EMail info@compagniaderroche.it
Web http://www.compagniaderroche.it/attori.html
La Compagnia Teatrale "Der Ròche" è nata nel mese di ottobre 1995, quando, quasi per caso, un gruppo di giovani di montaldesi decise di provare l'ebrezza del palcoscenico.

Troviamo un copione "Tutto gratis al primo" di Roberto Franco, che si addice molto alla vita di paese di Montaldo e decidiamo di trovarci il venerdì sera. Ci offre la collaborazione il Signor Oscar Barile, affermato attore, che risulterà un regista di ottima fattura e un elemento indispensabile per la nascita della Compagnia.

Proviamo a recitare, incominciando dal gentil sesso:
Candida Musso - Simona Rista - Nadia Rista - Marilisa Magliano - Carla Anselmo - Onofrio Coppola - Valter Coraglia - Davide Ruata - Claudio Cane - Paolo Galazzi - Fabrizio Quadrumolo.

Un graziosissimo aiuto viene offerto da:
Monica Rista - Massimiliano Marengo - Silvana Mantovani - Giuliano Garabello e Tiziana Ruata.

Dagli esordi molti ci hanno lasciato per dedicarsi ad altre attività mentre altri si sono aggiunti contribuendo così ad ampliare la rosa degli attori che ad oggi sono: Nadia Rista - Mario Saglia - Valter Coraglia - Candida Musso - Beppe Borio - Marina Tarditi - Lorenzo Bertorello - Marilisa Magliano - Daniela Cavallo - Max Valsania - Myriam Gussio - Carlo Pavia - Elisa Nizza - Marina Bogliolo - Lina Giacone - Massimo Mulasso - Carlo Benedetto - Montisci Gian Paolo - Simora Rista - Monica Rista.